desmosedici
BeFun
Risposte: 24
Registrato il: 7-3-2009
Utente offline
Modalit?:
|
|
Dimensioni massime gomme 8.1
Qual'è la larghezza massima di pneumatici che è possibile montare sui cerchi della 8.1 (io ho una 08, ma credo i cerchi siano uguali alla 09)
|
|
|
beppe995
BeFun
Risposte: 85
Registrato il: 3-2-2010
Utente offline
Modalit?:
|
|
questo topic è un po vecchiotto, ma anziche aprirne uno nuovo lo rispolvero, sarei interessato anch'io alle vostre risposte riguardanti la larghezza
delle gomme .
|
|
|
Rat
Rattus Norvegicus

Risposte: 2623
Registrato il: 31-10-2007
Utente offline
|
|
direi che non è proprio il caso di aprirne uno nuovo...
http://www.decarider.com/forum/viewthread.php?tid=3286
ma anche in altri topic della sezione RUOTE se ne parla
|
|
|
beppe995
BeFun
Utente offline
Modalit?:
|
|
ah non l'avevo visto grazie mille rat e scusa
|
|
|
desmosedici
BeFun
Utente offline
Modalit?:
|
|
Alla fine ho montato delle michelin AT 2x2.20 e ci stanno a pelo.
Vanno benone nel terriccio del sottobosco, sul prato si fa una fatica bestia e sulle pietraie tengono zero, saltan sempre!
|
|
|
beppe995
BeFun
Utente offline
Modalit?:
|
|
Quota: Originally posted by desmosedici  | Alla fine ho montato delle michelin AT 2x2.20 e ci stanno a pelo.
Vanno benone nel terriccio del sottobosco, sul prato si fa una fatica bestia e sulle pietraie tengono zero, saltan sempre! |
ma se saltano non è che la pressione è troppo alta ?????
io su una discesa con delle gradinate ho abbassato la pressione alle mie xc dry 2 ed era tutta un altra cosa. a pressione alta non riuscivo neanche a
tenere grip sui pedali da quanto saltavo.
|
|
|
desmosedici
BeFun
Utente offline
Modalit?:
|
|
Si si ho ovviamente provato a scendere tanto, ma cambia poco! Si le originali abbassando la pressione hanno un buon grip sui sassi
|
|
|
beppe995
BeFun
Utente offline
Modalit?:
|
|
Quota: Originally posted by desmosedici  | Si si ho ovviamente provato a scendere tanto, ma cambia poco! Si le originali abbassando la pressione hanno un buon grip sui sassi | ma si dai non è come avere una full ma
ammortizza un po lo stesso, magari piu avanti mi faccio le tubeless. poi si viaggia su un cuscino
|
|
|