Bandw
BeFun
Risposte: 70
Registrato il: 23-5-2010
Utente offline
Modalit?:
|
|
Nuova RR 8.1 2010
Ma qualcuno l'ha vista da vicino???
Oggi sono stato al Deca e l'ho vista
Se la mia color prugna pensavo che come colorazione facesse schifo, mi devo assolutamente ricredere, questa è proprio orrenda 
Nero lucido con due strisce adesive rosse!!!!!!!!!
cioè è proprio inguardabile!!!!! 
Mi tengo stretta la mia color prugna!!!! 
..........e vedo che al momento non hanno neanche il coraggio di mettere le foto online nel sito della Deca e su Btwin!!!
|
|
|
filippo03
BeFun
Risposte: 66
Registrato il: 2-8-2008
Utente offline
Modalit?:
|
|
A me è piaciuta. La nuova 8.2 e inguardabile con quelle ruote!
FILIPPO.
|
|
|
Ethan
BeFun
Risposte: 63
Registrato il: 18-7-2008
Utente offline
Modalit?:
|
|
è davvero così brutta?? Nero e rosso solitamente sono due colori che legano. Non vedo l'ora di vederla.
Hanno cambiato anche i componenti?
|
|
|
Bandw
BeFun
Utente offline
Modalit?:
|
|
Sinceramente mi pare di aver visto anche la 8.2 ma ero troppo attratto a cercare qualcosa di guardabile sulla 8.1 ed è passata inosservata
Quota: Originally posted by Ethan  | è davvero così brutta?? Nero e rosso solitamente sono due colori che legano. Non vedo l'ora di vederla.
Hanno cambiato anche i componenti? |
Non brutta, secondo me è anche peggio
Anche a me piace il colore nero nella bici accoppiato al rosso, ma qui ha una grafica, con degli adesivi da supermarket, che, dire scadente, secondo
me, è quasi un elogio, vedere per credere.
Comunque a primo impatto ho visto che hanno cambiato la sella (non ricordo la marca, ero di premura) e la forca Reba RL mi pare, poi il resto mi sembra invariato......oltre al prezzo di 600€
|
|
|
Nick
DecaManiac

Risposte: 1005
Registrato il: 10-2-2009
Utente offline
Modalit?: RR ER2
|
|
la forca è sempre tora
|
|
|
Ethan
BeFun
Risposte: 63
Registrato il: 18-7-2008
Utente offline
Modalit?:
|
|
è questione di gusti ragazzi, ma ieri sono andato al deca per vedere la nuova 8.1.
concordo pienamente con Bandw!!!! Non si può vedere!! Sembra una frejus dell'eurospin con tutto il rispetto.
E poi perchè c'è la scritta btwin? Perchè alcune rockrider e altre decathlon?
|
|
|
Nick
DecaManiac

Utente offline
|
|
rockrider è il marchio vecchio.
d'ora in poi saranno tutte b'twin (vedi anche 10fr, 5.2, ecc.) sempre che non cambino di nuovo idea
|
|
|
BigNello
BeFun
Risposte: 69
Registrato il: 6-8-2009
Utente offline
Modalit?:
|
|
in francia nn hanno mai avuto un gusto sopraffino per le grafiche delle deca
Quel che adesso è salita + in là diventerà discesa.
|
|
|
Bandw
BeFun
Utente offline
Modalit?:
|
|
Quota: Originally posted by Ethan  | è questione di gusti ragazzi, ma ieri sono andato al deca per vedere la nuova 8.1.
concordo pienamente con Bandw!!!! Non si può vedere!! Sembra una frejus dell'eurospin con tutto il rispetto.
|
Purtroppo la cosa mi fà piacere (cioè che non sono l'unico a giudicarla orrenda) ma non mi consola 
Ma chiunque con 10 minuti d'impegno potrebbe creare una linea con dei colori molto più belli, qui sembra che invece si impegnino a creare dei
mostri!!!! 
Quota: Originally posted by Nick  | rockrider è il marchio vecchio.
d'ora in poi saranno tutte b'twin (vedi anche 10fr, 5.2, ecc.) sempre che non cambino di nuovo idea |
Molto meglio il caro e "blasonato" rockrider"

|
|
|
Bandw
BeFun
Utente offline
Modalit?:
|
|
Non ho capito se è una domanda o un'affermazione
|
|
|
Nick
DecaManiac

Utente offline
|
|
affermazione.
anche io preferivo il marchio RR
|
|
|
Pity
DecaRider

Risposte: 345
Registrato il: 24-6-2007
Utente offline
|
|
Quota: Originally posted by Bandw  | Quota: Originally posted by Ethan  | è questione di gusti ragazzi, ma ieri sono andato al deca per vedere la nuova 8.1.
|
Purtroppo la cosa mi fà piacere (cioè che non sono l'unico a giudicarla orrenda) ma non mi consola 
Ma chiunque con 10 minuti d'impegno potrebbe creare una linea con dei colori molto più belli, qui sembra che invece si impegnino a
creare dei mostri!!!! 
Quota: Originally posted by Nick  | rockrider è il marchio vecchio.
d'ora in poi saranno tutte b'twin (vedi anche 10fr, 5.2, ecc.) sempre che non cambino di nuovo idea |
Molto meglio il caro e "blasonato" rockrider"

|
son in decathlon dal 2004,e da allora mi chiedo se i francesi siano stupidi(di sicuro) ubriachi(probabile) o daltonici(anche questo sembra sicuro)
visto che in quanto ad estetica ed accostamenti cromatici(per qualsiasi cosa) lasciano a desiderare ogni anno che passa(considerando che,purtroppo,la
maggior parte guarda molto l'estetica)
Ciao!
|
|
|